DISCO ONE
DOMENICA ALLE 20:00 (Live) 

JAMATO BIOGRAFIA

JAMATO BIO

Jamato e' un dj/produttore italiano basato a Londra da oltre 15 anni.
Fin dalla giovane età mostra una spiccata predisposizione per la musica.
Infatti ancora adolescente, comincia a cantare e per accompagnare la sua voce impara a suonare la chitarra e il pianoforte.
Forma diverse band con le quali continua a coltivare il suo amore per la musica.
A quel punto la sua passione per la musica viene accompagnata dallo studio della tec- nologia legata alla musica, e compra il suo primo computer.
Colpito dal suo nuovo giocattolo e tutto ciò che può realizzare con questo, comincia a sperimentare con i suoni e i vari generi di musica elettronica.
Affascinato da questo nuovo mondo decide trasferirsi a Londra,che rappresenta un po' la capitale della musica elettronica e non.
Qui lavora in diversi progetti.
Con uno di questi negli anni 2006 e 2007 raggiunge no 6 e 8 dell'UK Cool Cut Chart e conseguentemente con altri due prodotti i no 28 e 11 dell'UK Upfront Club Chart.
Ha diverse pubblicazioni di dischi con diverse etichette discografiche sotto diversi pseudonimi ed ha anche scritto musica per due cortometraggi e musica per la pubblicità'.
Al momento continua a suonare come dj nella scena underground londinese ha due progetti musicali sempre legati alla musica dance underground e elettronica.